Cristallo Caffè si aggiudica il settimo Memorial Marcello e Giacomo Canapini
Il Cristallo Cafè, alla seconda partecipazione al Memorial Marcello e Giacomo Canapini, si aggiudica la settima edizione del Torneo a noi tanto caro battendo in finale i Barber’s Team per 6 reti a 5.
La Contrada Le Fonti, si vuole complimentare con tutta la squadra: dal miglior portiere del torneo Michele Guerrini, al difensore Leonardo Magini (fondamentale per dare equilibrio a una squadra molto offensiva); dai nuovi acquisti, Antonio Mirante e Jacopo Cacioppini (assente nella finale), al veterano Bartemio Christian, che ha sempre dato un ottimo contributo entrando dalla panchina e, infine, complimenti alla coppia d’oro Jacopo Milani e Federico Mencagli, che sono stati sempre uno spettacolo per gli occhi, grazie alla loro intesa perfetta. Menzione speciale anche per il mister Francesco Lombardi che, dopo la delusione dello scorso anno, in questa edizione ha potuto giustamente festeggiare il titolo.
Complimenti naturalmente anche agli sconfitti, i Barber’s Team, una delle favorite della vigilia, che in campo ha confermato tutte le aspettative.
Complimenti anche ai giocatori che si sono aggiudicati i premi individuali:
Miglior Giocatore del torneo: Lorenzo Baldini del Barber’s Team.
Capocannoniere del torneo con 27 reti in sei gare: Federico Mencagli del Cristallo Cafè.
Miglior portiere del torneo. Michele Guerrini del Cristallo Cafè
Nella Foto il Cristallo Cafè