“Memorial Marcello Canapini 2013” calcio a 5, vince la Falegnameria RC

Tra le gare di semifinale e la finalissima si è poi disputata la 2° edizione della “Dinamo Kiana Challenge”, riservata agli Over-45, che ha visto protagonisti “vecchie glorie” del calcio locale, protagonisti in campo di numeri ancora ad effetto, ed ancor di più protagonisti nella successiva “cena di gala”.
La serata finale è stata l'occasione per festeggiare e premiare ragazzi e tecnici della Juniores della Futsal Torrita. Campioni Regionali 2012/2013 e protagonisti di un “coraggioso” play-off scudetto contro i professionisti dell'Asti. Mister Gigliotti ed i suoi ragazzi sono stati presentati uno ad uno, come si conviene ai vincitori, e premiati da Valerio Presenti in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale.
La finalissima del torneo è stata avvincente ed ha visto la vittoria della Falegnameria RC per 4 a 1 grazie, ancora una volta, ad una doppietta di Alberto Bianconi (capocannoniere della rassegna) e nonostante una grande prova dei rivali dell'Agriturismo San Teodoro, tra le cui fila un Tony Vasseur incontenibile (premiato come MVP dell'edizione 2013) è stato l'ultimo ad ammainare bandiera.
Questa edizione sarà sicuramente ricordata per i tanti talenti scesi in campo nelle varie formazioni iscritte, per la correttezza dimostrata da giocatori e dirigenti di tutte squadre partecipanti e per la qualità dell'organizzazione, della quale possono andar fiere le dirigenze delle due associazioni organizzatrici.

Falegnameria RC - Campione 2° Memiorial Canapini
