Modalità di acquisto Biglietti di accesso al Palio 2021
Informiamo tutti i CONTRADAIOLI che, ieri sera, ci sono stati consegnati i 104 BIGLIETTI di accesso al Palio 2021 e ci sono state illustrate le modalità di accredito dei posti. Ricordiamo infatti che i biglietti saranno nominativi e con posto numerato assegnato all'atto di acquisto.
Come deciso nell'assemblea di Contrada di mercoledì 8 settembre u.s., la vendita sarà divisa in due fasi certe più un'eventuale terza:
- La prima fase (domani e giovedì) darà una prelazione di acquisto* di un biglietto a testa e sarà rivolta a quei soci che, negli anni della pandemia (2020-2021), hanno rinnovato la propria quota sociale;
- La seconda fase (sabato 18 dalle ore 17:00 alle ore 18:30) sarà aperta ai giovani contradaioli fino a 20 anni * (per i minori la possibilità di essere accompagnati da un adulto), per l'acquisto di un biglietto a testa;
- La terza fase (domenica 19 dalle ore 15:00 alle ore 16:30 nel caso non siano andati venduti tutti i biglietti e quindi da confermare) aperta a TUTTI I CONTRADAIOLI di ogni fascia di età, per l'acquisto di un biglietto a testa.
Immaginiamo che in molti non condivideranno quanto sopra illustrato, ma delle regole andavano pur stabilite e l'assemblea (Aperta a tutti, soci e non), le ha decise a maggioranza dei presenti.
La vendita dei tagliandi sarà svolta presso la Sede Sociale di Contrada con le modalità, giorni ed orari sopra indicati
* le prelazioni saranno valide solo nelle giornate sopra indicate e, nel caso in cui non verranno esercitate, i biglietti saranno messi in vendita nelle fasi successive
Assemblea Sociale - Mercoledì 8 Settembre 2021
Assemblea di Contrada - Lunedì 21 Giugno 2021
Vista l'importanza dell'ordine del giorno, invitiamo TUTTI I SOCI ed i contradaioli a partecipare.
L'assemblea si svolgerà sotto gli stand, all'aperto, presso il Parco di Contrada della Sede Sociale.
Saranno rispettate tutte le misure di legge di prevenzione al COVD-19
Tesseramento anno 2021

COMUNICATO ASS.NE SAGRA SAN GIUSEPPE - Palio dei Somari 2020 RINVIATO
COMUNICATO
Preso atto del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020, l’Associazione Sagra San Giuseppe sospende tutte le attività legate alla 64ª edizione del Palio dei Somari.
Lo svolgimento della manifestazione è rinviato a una data che sarà stabilita, di concerto con le altre associazioni torritesi, non appena apparirà più chiaro l'andamento dell'emergenza sanitaria in corso, in modo da garantire a tutti gli ospiti la massima sicurezza.
Quando le condizioni saranno di nuovo idonee per organizzare un evento pubblico di questa portata, il programma che era stato previsto per le prossime settimane sarà allora proposto nella sua interezza e in tutte le sue singole iniziative, e siamo certi che sarà un Palio ancora più emozionante!
CORONAVIRUS - L'Amministrazione comunale scrive alle Associazione
Care Associazioni,
vista la situazione nazionale, e viste le recentissime disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in merito alla problematica “coronavirus”
SI COMUNICA
da domani 05 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 sono sospesi manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato, che comportano affollamento tale da non consentire il rispetto di distanza di sicurezza interpersonale ad oggi fissata in un metro.
Si raccomanda una puntuale osservanza di quanto disposto restando disponibili ad ogni confronto utile e proficua collaborazione per il bene della nostra comunità .
CORONAVIRUS - Aggiornamenti dal Comune alle Associazioni
Spett.le Associazione,
allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-COV2-2019/2020, in applicazione di quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 01 marzo 2020,
l' Amministrazione comunale invita a diffondere ai propri associati le informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie, indicate in allegato.
Nel ringraziarVi per la collaborazione, l'occasione è gradita per porgere distinti saluti.